ODE rinnova la collaborazione con Arte Laguna Prize

ODE art catalogues 2022 - Pubblicazioni

ODE conferma il grande interesse nella manifestazione internazionale Arte Laguna Prize – il concorso più influente al mondo per artisti e designer emergenti, che quest’anno e fino al 31 gennaio apre le iscrizioni agli “Special Prizes” nella location mozzafiato dell’Arsenale di Venezia – e rilancia la collaborazione con l’edizione del nuovo Catalogo.

ODE nasce nel 2012, a Treviso, da oltre trent’anni di esperienza nell’arte della stampa industriale, con l’obiettivo di offrire al mondo degli artisti, dei designer e della cultura in generale, un servizio di editoria cartacea e digitale.
L’attenzione alle soluzioni di stampa, la qualità delle finiture e la sostenibilità fanno sì che i prodotti Ode siano stati apprezzati perché accessibili, non solo economicamente, a tutti.

ODE offre diverse soluzioni per la creazione di cataloghi d’arte e ottimizza il valore dei contenuti presenti in una pubblicazione con “valorizzazioni” di stampa originali, generando non solo un mezzo di comunicazione cartaceo, ma allo stesso tempo, un’opera d’arte originale e “unica” che l’artista deve certificare e garantire.

Arte Laguna World presenta ODE.