Ode realizza il catalogo del premio Arte Laguna 15.16

On Demand Editions pubblica il catalogo di Arte Laguna Prize 15.16

Per il secondo anno consecutivo Ode realizzerà il catalogo che raccoglie tutte le opere finaliste del premio giunto alla sua X edizione.

Si tratta indubbiamente di un riconoscimento della qualità del servizio offerto al mondo dell’arte da Ode che già da cinque anni sostiene diversi premi internazionali.

Ode crede nell’intento di offrire agli operatori del sistema dell’arte soluzioni a costi “accessibili”. Ecco allora il suo prodotto simbolo: il tascabile d’Arte, che Ode ha sostanzialmente reinventato e che ha raccolto il consenso di moltissimi artisti, gallerie e musei.

Ma Ode non è solo stampa: è un progetto editoriale, è visibilità, è “memoria” di qualità, offerte a basso costo.

Il premio Arte Laguna

Premio Arte Laguna è un premio internazionale d’arte, volto a valorizzare l’arte contemporanea. Il Premio ha ottenuto la medaglia del Presidente della Repubblica Italiana, con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, Università Cà Foscari di Venezia, tra gli altri. Il concorso presenta l’assegnazione di 6 premi in denaro di € 7,000 ciascuna , l’organizzazione di un importante mostra collettiva all’Arsenale di Venezia, 4 mostre in gallerie d’arte internazionali, 2 collaborazioni con aziende, 7 Residenze d’arte, 3 partecipazioni a Festival internazionali e la pubblicazione del catalogo.