On Demand Editions

Ode è l’editore punto di riferimento per i professionisti dell’arte.

Il prodotto, la stampa, le finiture sono fondamentali, è da lì, dal prodotto, dalla stampa d’arte realizzata per decenni che nasce la passione.

Ode con la sua produzione di cataloghi d’arte “low- price” vuole andare incontro alle esigenze degli artisti, alla stagionalità della loro produzione e alla diffusione delle loro performance e garantisce il rinnovamento continuo di tali cataloghi stampandoli in decine o al massimo in centinaia di copie.

L’obiettivo è quello di rendere il catalogo una traccia tangibile, da consegnare a mano o inviare imbustato al proprio pubblico di riferimento: galleristi, curatori, collezionisti, potenziali clienti e operatori dell’arte in genere.

DamianoFasso-800PaoloForte-800THEEND_catalogue-800ShozoShimamoto-800Alfio CentinStefano-DAndrea-800CristianoBaggio-bigAlighieroBoetti-800StefanoPravato-bigAnnaMainenti-800Pantano-800LAPSUS-800

I nostri partner

ODE è partner di:

lagunaceleste-prize_1

Come funziona la nostra stampa on demand?

  • Basso Costo

    Con ODE puoi stampare il Tuo catalogo d’arte in formato tascabile a PREZZI IPER COMPETITIVI, con un’altissima qualità di stampa. A partire da 36 pagine/facciate (32+copertina) verrà rilegato in Brossura cucita a “Filo refe” per garantire la massima qualità del prodotto!

  • Alta Qualità di Stampa

    ODE dispone di attrezzature per la stampa digitale, che ripropone la qualità tradizionale del prodotto impresso a foglio (stampa offset). ODE coniuga l’esigenza di tirature limitate e bassi costi di produzione con l’ALTA QUALITA’ che ha sempre contraddistinto la stampa dei volumi d’arte.

  • Fatti Riconoscere

    Il Tuo catalogo viaggia nel SISTEMA DELL’ARTE ! Il catalogo ODE diventa lo strumento per divulgare e promuovere il Tuo lavoro. Una traccia tangibile dei Tuoi lavori, da consegnare a mano o inviare imbustato al Tuo pubblico di riferimento: galleristi, curatori, collezionisti, potenziali clienti e operatori dell’arte in genere. Nell’era della digital communication, ODE crede fermamente che lo strumento cartaceo nel mondo artistico rimanga ilsupporto più incisivo per farsi ricordare e per aggiungere valore all’opera d’arte.

  • Scegli Tu la Tiratura

    Con ODE decidi Tu l’esatto numero di copie da stampare. A partire da un pacchetto di 50 copie in su, richiedi un preventivo scrivendo a info@ondemandeditions.com. ODE propone un’impaginato con delle impostazioni grafiche di formato Base 105 x Altezza150 mm. La rilegatura con punti metallici, da un minimo 16 pagine/facciate sino alle 32. L’uso di carte è a Tua scelta tra l’usomano o la patinata, in diverse grammature per distinguere meglio la copertina dalle pagine/facciate interne dando corpo alla pubblicazione. Saremo comunque lieti di fornirti un preventivo per cataloghi d’ogni formato, tipologia di carta e rilegatura.